Qui una raccolta delle testimonianze e dei commenti delle persone che mi conoscono e hanno intrapreso con me dei percorsi di consapevolezza e benessere.

Sei forse la persona più empatica che io conosca. Ti rivolgi ad ogni persona nella sua unicità, riuscendo a far emergere il meglio da ognuno. Come fai resta ancora un mistero per me.
Cecilia VardanegaInsegnante
Hai trasformato una passione in lavoro pertanto riesci a farlo mettendoci passione e professionalità, continuando comunque a crescere con la ricerca.
Anna ManocchioImpiegata
Siamo spesso concentrati solo sul sintomo del malessere; capire invece la causa significa comprendere la persona nella sua totalità e giungere con la terapeuta a comprendere insieme quali azioni correttive applicare. Maria Teresa sa illuminare le zone grigie e riportare l’essere verso il suo autentico splendore, con naturalezza, una bella dose di volonta’ e serena consapevolezza dell’obiettivo.
Patrizia PisaniImpiegata
Sei profondamente autentica, con amore e altruismo ci trasmetti la tua conoscenza.
Sofia ArmeniInfermiera
Molto emozionante e coinvolgente.
Enza RanieriImpiegata
Hai un approccio sincero, semplice, professionale studiato a seconda della persona con cui ti rapporti.
Liliana MarcelliImpiegata
Molto piacevole, sa creare l’ ambiente giusto al momento giusto. Energia …riflessione…condivisione…
Claudia ManelliMaestra d'Arte e Pittrice
La nostra insegnante Maria Teresa è una persona solare e il suo amore per questa disciplina e per i suoi allievi è reale. Con grazia e delicatezza mette a nostra disposizione tutto il suo sapere e il suo amore. Il percorso che sto seguendo con Lei è ricco di emozioni e momenti speciali.
Daniela QuattriniImpiegata
L’approccio di Maria Teresa è diretto, competente e professionale.
MariaLuisa BianchiniGestore Casa Vacanze
Sei molto disponibile ad ascoltare e aiutare, bravissima.
Marcella TolfiPensionata
Maria Teresa è avvolgente, instancabile, amabile. 🙂
Simonetta D'ArcangeloImpiegata
Sei sempre molta attenta, ci guardi dentro e superi le apparenze, ricordi tutto quello che ognuno ti dice e sai cogliere anche le sfumature (il non detto), mi fai sentire apprezzata, amata e so che di ognuno di noi ti importa veramente.
Antonella MattarelliInsegnante